Finanziamento

Fotovoltaico

Ds Energy aiuta i propri clienti, per chi ne avesse bisogno, nella ricerca del Finanziamento Fotovoltaico per l’acquisto di un impianto fotovoltaico che sia adeguato alle proprie esigenze.

Nel tempo, ed attraverso la propria esperienza, la Ds Energy ha stretto una fitta serie di rapporti e convenzioni con le banche in merito a finanziamenti ed investimenti nel campo delle energie alternative e degli impianti fotovoltaici in particolare. Grazie a tali convenzioni è possibile offrire una gamma di finanziamenti in grado di affrontare tutte le principali problematiche che si incontrano nel campo del fotovoltaico.

Cosa ti

offriamo

Il finanziamento comprende tutti i costi necessari alla costruzione di un impianto fotovoltaico compresa progettazione, installazione, materiale fotovoltaico e pratiche burocratiche per le richieste di autorizzazione a costruire, allaccio alla rete di distruzione locale (ENEL, ACEA, etc..) e l’attivazione delle tariffe di incentivazione al fotovoltaico previste dal decreto conto energia.

  • Convenzione con banche di livello nazionale per tutti i tipi finanziamento fotovoltaico (ipotecario/chirografario) alle migliori condizioni
  • Finanziamenti fotovoltaico fino al 100% dell’impianto fotovoltaico

La ricerca effettuata è mirata a dare una risposta conveniente e non univoca alle domande della clientela in termini di finanziamento.

Assicurazione

Fotovoltaico

Puoi anche aggiungere una Polizza Assicurativa all risks per tutti i prodotti Ds Energy. Chiedi ad un nostro Consulente che saprà indirizzarti al meglio.

Lavoriamo con

logo-fiditalia